venerdì 27 marzo 2020

In alto


4 commenti:

  1. Sì, in alto. Almeno quella bandiera, i quali colori hanno visto, nel tempo, passare di momenti terribili. E oggi più che mai c'è bisogno di sentirsi italiani, perché l'italiano in sè, a parte tutto, ha una grande forza interiore, capace di superare gli scogli che la vita ci presenta. Quand'ero milite, ci insegnavano, mentre marciavamo, a girarsi verso la bandiera e a fare il prensentat'arm. Bravo Giuseppe. Complimenti. Ciao
    agi

    RispondiElimina
  2. ciao bepi mi piace l'idea ti avevo già scritto l'altra settimana ma HO TUTTORA PROBLEMI CON IL COMPUTER.CIAO WALMER

    RispondiElimina
  3. Mi Piace molto significativa la bandiera

    RispondiElimina
  4. A quella bandiera, 44 anni fa, ho offerto il mio giuramento solenne di fedeltà ed obbedienza!

    RispondiElimina